ITALIA E ISRAELE – EXPERTISE E FEELING COMUNI

WHO WE ARE

 

We are a pool of professionals that has been operating in the field of retail real estate services for 20 years.

We offer ourselves as a direct operator and as potential partners, in professional consultancy and brokerage.

We know very well in the Italian and Israeli market, countries  where we have our offices, Rome  and Tel Aviv, and a vast network of contacts between entrepreneurs and players in the real estate and entrepreneurial sectors.

ITALIA E ISRAELE – EXPERTISE E FEELING COMUNI

 

L’economia israeliana ha dei tassi di crescita incredibili, fattore che ha determinato una forte e nuova capacità di spesa per i suoi cittadini. I redditi, le abitudini di consumo e le capacità di investimento sono diventati quasi del tutto analoghi tra i due Paesi.

 

I dati numerici, uniti ad una sensibilità per il gusto e la qualità dei prodotti italiani, spiega poi come Israele sia diventato in questi anni un mercato particolarmente interessante per le realtà produttive italiane. Coanim può guidarvi in questo mercato composto da più di otto milioni di consumatori (più della Svizzera, o dell’Austria), con cittadini provenienti da oltre cento diverse nazioni.

 

Un Paese di eccellenze ed in espansione, ma molto sensibile al Made in Italy, sinonimo di status symbol in tanti ambiti.

 

Dario Coen e Veronica Rossi, del gruppo Coanim, sono di casa nei due Paesi, parlano le due lingue e soprattutto possono mettere a vostra disposizione una fitta rete di relazioni e servizi.

OUR SERVICES

  • Market research
  • Partnership searches
  • Basic information and regulations on imports and exports Italy Israel;
  • Consultations with Israeli professionals
  • Organization of B2B meetings between Italian and Israeli companies and entrepreneurs;
  • Logistic support on Rome for Israeli operators and on Tel Aviv for Italian operators