ITALIA E ISRAELE – EXPERTISE E FEELING COMUNI

CHI SIAMO

 

Siamo un pool di professionisti che opera da 20 anni nel campo dei servizi immobiliari retail.

 

Ci proponiamo come operatore diretto e come potenziali partner, nell’attività di consulenza professionale e nell’intermediazione.

 

Conosciamo molto bene il mercato italiano ed israeliano, Paesi dove abbiamo le nostre sedi, Roma e Tel Aviv, ed una vasta rete di contatti tra imprenditori e players del settore immobiliare e imprenditoriale.

ITALIA E ISRAELE – EXPERTISE E FEELING COMUNI

 

L’economia israeliana ha dei tassi di crescita incredibili, fattore che ha determinato una forte e nuova capacità di spesa per i suoi cittadini. I redditi, le abitudini di consumo e le capacità di investimento sono diventati quasi del tutto analoghi tra i due Paesi.

 

I dati numerici, uniti ad una sensibilità per il gusto e la qualità dei prodotti italiani, spiega poi come Israele sia diventato in questi anni un mercato particolarmente interessante per le realtà produttive italiane. Coanim può guidarvi in questo mercato composto da più di otto milioni di consumatori (più della Svizzera, o dell’Austria), con cittadini provenienti da oltre cento diverse nazioni.

 

Un Paese di eccellenze ed in espansione, ma molto sensibile al Made in Italy, sinonimo di status symbol in tanti ambiti.

 

Dario Coen e Veronica Rossi, del gruppo Coanim, sono di casa nei due Paesi, parlano le due lingue e soprattutto possono mettere a vostra disposizione una fitta rete di relazioni e servizi.

I NOSTRI SERVIZI

  • Ricerche di mercato
  • Ricerche di partnership
  • Informazioni di base e normative su importazioni ed esportazioni Italia Israele;
  • Consulenze con professionisti israeliani
  • Organizzazione di incontri B2B tra aziende e imprenditori italiani e israeliani;
  • Appoggio logistico su Roma per operatori israeliani e su Tel Aviv per operatori italiani